Una decisione arrivata ufficialmente nelle ultime ore: sospensione del campionato dopo quello che è successo, il motivo
Pistola puntata in faccia: un episodio davvero incredibile avvenuto nelle scorse ore in Argentina. Così è arrivata la decisione ufficiale dell’AFA di sospendere tutte le gare del campionato.
La vicepresidente, Cristina Kirchner, è stata aggredita con una pistola puntata in faccia: il colpo, però, non è partito ed è stata salvata velocemente. Dopo essere scesa dall’auto si stava dirigendo verso la sua casa che si trova nel quartiere Recoleta di Buenos Aires. L’uomo, un brasiliano, è stato subito arrestato con il presidente Alberto Fernandez che ha rivelato in diretta tv di cosa si tratti di un tentato omicidio, ma per fortuna il colpo non è partito.
Di assoluto sostegno anche l’AFA, la Federazione argentina del Football, che ha sospeso tutte le partite di campionato. Una decisione arrivata velocemente nella notte dopo tutto quello che è successo a Buenos Aires.
Un momento terribile vissuto nelle scorse ore in Argentina: anche il calcio si fermerà per dare sostegno alla vicepresidenta, che è stata accusata di frode e corruzione relative all’aggiudicazione di appalti pubblici. Ora ci saranno così ripercussioni per questa situazione che è diventata da valutare attentamente con l’inizio delle varie indagini dopo tutto quello che è successo. Il filmato, inoltre, è diventato subito virale in rete.
Profonda crisi in casa Real. La sconfitta contro il Milan ha confermato il periodo no…
Esperienza da dimenticare per Neymar in Arabia Saudita. Un bagno di sangue, sotto il punto…
Brutte notizie per l'allenatore, che perde uno dei titolarissimi in vista del prossimo match di…
A sorpresa, il tecnico che ha vinto la Champions, saluta con annuncio ufficiale. Ha del…
Particolare l'annuncio ufficiale di quest'ultima ora, riguardante la convocazione del calciatore infortunato in casa Juventus.…
La destinazione in Serie A per Joshua Zirkzee, con annuncio dall'Inghilterra legato alla cessione dal…