Una decisione arrivata ufficialmente nelle ultime ore: sospensione del campionato dopo quello che è successo, il motivo
Pistola puntata in faccia: un episodio davvero incredibile avvenuto nelle scorse ore in Argentina. Così è arrivata la decisione ufficiale dell’AFA di sospendere tutte le gare del campionato.
La vicepresidente, Cristina Kirchner, è stata aggredita con una pistola puntata in faccia: il colpo, però, non è partito ed è stata salvata velocemente. Dopo essere scesa dall’auto si stava dirigendo verso la sua casa che si trova nel quartiere Recoleta di Buenos Aires. L’uomo, un brasiliano, è stato subito arrestato con il presidente Alberto Fernandez che ha rivelato in diretta tv di cosa si tratti di un tentato omicidio, ma per fortuna il colpo non è partito.
Di assoluto sostegno anche l’AFA, la Federazione argentina del Football, che ha sospeso tutte le partite di campionato. Una decisione arrivata velocemente nella notte dopo tutto quello che è successo a Buenos Aires.
Un momento terribile vissuto nelle scorse ore in Argentina: anche il calcio si fermerà per dare sostegno alla vicepresidenta, che è stata accusata di frode e corruzione relative all’aggiudicazione di appalti pubblici. Ora ci saranno così ripercussioni per questa situazione che è diventata da valutare attentamente con l’inizio delle varie indagini dopo tutto quello che è successo. Il filmato, inoltre, è diventato subito virale in rete.
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…