La Juventus e Allegri sembrerebbero più vicini a dirsi addio: ecco l’indizio a sorpresa che fa tremare la panchina del tecnico toscano
Questo pomeriggio, alle 15, la Fiorentina ospiterà la Juventus in un delicatissimo match per i bianconeri, valido per la quinta giornata di Serie A. L’inizio di stagione della squadra di Massimiliano Allegri non è stato certamente dei più esaltanti.
Due vittorie e due pareggi, a -2 da Atalanta e Roma capoliste. Adesso, proprio l’allenatore livornese, è finito nuovamente al centro delle critiche ed il suo addio alla panchna della Juventus pare sempre più probabile.
Le contestazioni all’indirizzo dell’allenatore della Juventus non sono mancate. La mancanza di un gioco convincente, condito poi da due mezzi passi falsi con Sampdoria prima e Roma poi, non hanno fatto che complicare la permanenza di Allegri a Torino. E adesso anche i bookmakers rimettono in forte discussione il prosieguo della carriera alla Juventus. La quota dell’addio che era fissata a 8 negli ultimi mesi, è cominciata a scendere fino a 7.50.
Altri tecnici di Serie A sono quotati. Da Sarri e Spalletti, il cui esonero è pagato 10 volte la posta, fino a Simone Inzaghi a 20.00. Mourinho e Pioli, invece, decisamente più saldi sulle panchine di Roma e Milan con la quota fissata a 25.00.
Situazione dunque in divenire, con il campo che sarà giudice del destino in bianconero di Massimiliano Allegri.
Profonda crisi in casa Real. La sconfitta contro il Milan ha confermato il periodo no…
Esperienza da dimenticare per Neymar in Arabia Saudita. Un bagno di sangue, sotto il punto…
Brutte notizie per l'allenatore, che perde uno dei titolarissimi in vista del prossimo match di…
A sorpresa, il tecnico che ha vinto la Champions, saluta con annuncio ufficiale. Ha del…
Particolare l'annuncio ufficiale di quest'ultima ora, riguardante la convocazione del calciatore infortunato in casa Juventus.…
La destinazione in Serie A per Joshua Zirkzee, con annuncio dall'Inghilterra legato alla cessione dal…