Svolta improvvisa, Mourinho e la Roma rimangono totalmente spiazzati: adesso la firma è davvero ad un passo
Il calciomercato estivo ha certamente visto la Roma tra le grandi protagoniste. Gli arrivi tra gli altri di Dybala, Matic, Belotti e lo sfortunato Wijnaldum hanno alzato non di poco il livello della rosa a disposizione di Josè Mourinho. Lo ‘Special One’ e Tiago Pinto guardano lontano, ai prossimi obiettivi da portare nella Capitale.
Già a gennaio qualcosa potrebbe muoversi per completare la strategia giallorossa. Attenzione, però: qualcosa, in entrata, potrebbe essere cambiato una volta per tutte.
Dopo essersi ‘allontanato’ dal progetto granata, adesso uno degli obiettivi di mercato della Roma sembra vicinissimo alla firma del rinnovo con il Torino. A riportarlo è il quotidiano torinese ‘Tuttosport‘ che sottolinea come Sasa Lukic sia destinato a resta a lungo a vestire la casacca granata. In scadenza il 30 giugno 2024 con il club di Cairo e ricercato con insistenza negli ultimi mesi da Mourinho, adesso il serbo è tornato al centro dei piani della dirigenza del Torino.
Un progetto che ripartirà proprio da Lukic, destinato dunque ad allontanarsi definitivamente dall’ipotesi giallorossa. Mourinho e la Roma dovranno quindi farsene una ragione, con Lukic che si avvicina a grandi passi alla firma del rinnovo con il Torino.
Nell’attuale stagione Lukic ha collezionato 1 gol ed 1 assist in 4 apparizioni in campionato; nella passata annata, invece, l’ex Partizan ha ottenuto 36 presenze, 5 reti e 4 assist.
Piove letteralmente sul bagnato in casa Milan, con Fonseca che si ritrova a dover fare…
Alla ricerca di una nuova ed entusiasmante avventura, l’ex Serie A potrebbe finalmente compiere il…
La convivenza con Victor Osimhen al Galatasaray sembrerebbe andare piuttosto bene, ma Mauro Icardi potrebbe…
Sul giovane attaccante forte era l’interesse di diverse squadre, ma alla fine nel suo futuro…
La RedBull ha deciso di mettere radici in Serie A e di acquistare un club…
Rafael Leao e Paulo Fonseca hanno rotto definitivamente: ora i problemi sono tutti del Milan…