Il Real Madrid è alla ricerca dell’erede di Modric e Carlo Ancelotti lo ha individuato in Italia: l’Inter inizia a tremare
Il calciomercato non si ferma mai, anche a una settimana dalla chiusura ufficiale si inizia a pensare al futuro e ai colpi necessari per rinforzare le rose. In particolare il Real Madrid inizia a ragionare su quali mosse compiere nelle prossime sessioni di calciomercato.
Ancelotti infatti sta pensando a chi potrà raccogliere il testimone di Luka Modric, che a giugno 2023 vedrà scadere il proprio contratto con i ‘Blancos’. Il mirino di Ancelotti potrebbe essere puntato in Italia. L’Inter inizia a tremare.
Il Pallone d’Oro del Real Madrid, Luka Modric, si avvicina all’addio ai ‘Blancos’. Il centrocampista croato per ora non ha parlato del proprio futuro ma a giugno 2023 vedrà scadere il proprio contratto con il club spagnolo. Tra un anno Modric avrà 37 anni e bisognerà capire quale decisione prenderà per il suo futuro.
Nel frattempo il Real Madrid inizia a tutelarsi cercando il possibile erede del croato. Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’, il nome scelto da Ancelotti sarebbe quello di Nicolò Barella. Il centrocampista dell’Inter è nel mirino del tecnico del Real da diverso tempo e nonostante il rinnovo fino al 2025 il club spagnolo potrebbe tentare l’assalto a Barella l’estate prossima. Inzaghi inizia a tremare.
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…