Attraverso un comunicato ufficiale il Milan ha dato evidenza dell’esito dell’operazione chirurgica alla quale si è sottoposto Florenzi
Uscito aznitempo per infortunio nella gara che ha visto opposti Sassuolo e Milan al Mapei Stadium il 30 agosto, Alessandro Florenzi ha dovuto attendere un po’ prima di essere operato.
Per stabilire i tempi di recupero di un infortunio che ha da subito destato grande preoccupazione nell’ambiente rossonero, si attendeva il vero e proprio intervent chirurgico, effettuato alfine nella mattinata di giovedì. Il Milan ha emesso una nota ufficiale per dare evidenza del quadro clinico e dei tempi di recupero.
“AC Milan comunica che Alessandro Florenzi, durante la partita con il Sassuolo, ha subito un grave infortunio al tendine prossimale del bicipite femorale della coscia sinistra che ha reso necessario un intervento chirurgico; l’operazione è stata eseguita questa mattina dal prof. Lasse Lempainen in Finlandia alla presenza del responsabile sanitario del Milan dott. Stefano Mazzoni. L’intervento è perfettamente riuscito e già domani Alessandro rientrerà in Italia per iniziare il percorso riabilitativo. I tempi di recupero per il ritorno alla piena attività sono stimati in cinque mesi“, si legge nel comunicato ufficiale della società meneghina.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…