Inizio stagionale da dimenticare per Massimiliano Allegri, che ora sembra rischiare già tempo. Serve un cambio di rotta, ma arriva l’indizio
Tutto cambia rapidamente nel mondo del calcio: inizio complicato per Massimiliano Allegri alla guida della Juventus. Due pari contro Sampdoria e Fiorentina in campionato più la sconfitta in Champions contro i campioni del PSG: ora l’allenatore livornese potrebbe già rischiare in vista delle prossime gare stagionali.
L’indizio è arrivato direttamente delle quote delle scommesse con un calo improvviso del suo esonero: Sisal porta quota 7.50, mentre Snai porta quota 7. Un abbassamento complessivo di ciò che si pensa dello stesso Massimiliano Allegri, che non ha iniziato alla grande la nuova stagione alla guida dei bianconeri.
Contro Salernitana e Monza serve un cambio di rotta con due vittorie da mettere a segno senza problematiche. La Juventus vorrebbe tornare protagonista anche in campo europeo riuscendo a trionfare dopo la sconfitta del Parco dei Principi.
Massimiliano Allegri dovrà far ruotare al meglio gli uomini a disposizione visto che si gioca ogni tre giorni. Al momento Di Maria non riuscirà a recuperare per la sfida contro la Salernitana: chance dal primo minuto ancora per Moise Kean. Pogba e Chiesa torneranno direttamente a partire da gennaio 2023.
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…
Caos totale in casa Roma e ora in molti sperano che le cose siano cambiate…
Il calciomercato di gennaio si avvicina e si parla già di quello che può essere…
Asse caldo Torino-Firenze: un altro affare tra viola e bianconeri in vista del mercato di…
Ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista sta firmando, svelato il…