La Juventus non si dimentica di Milinkovic-Savic e pianifica l’assalto al centrocampista per l’estate prossima: necessari due riscatti
Il calciomercato estivo si è chiuso e la Lazio è riuscita ancora una volta a sventare eventuali assalti per Sergej Milinkovic-Savic, uno dei centrocampisti più forti di tutto il campionato italiano. Sulle sue tracce la Juventus c’è da tempo, ma non è mai riuscita a sferrare l’offensiva decisiva, visto anche il prezzo alto richiesto dalla Lazio.
I bianconeri però l’estate prossima potrebbero tornare all’attacco per Milinkovic, sfruttando soprattutto due possibili riscatti che farebbero entrare nelle casse bianconere i soldi necessari a finanziare il colpo.
Calciomercato Juventus, Zakaria e Arthur finanziano Milinkovic-Savic
La Juventus non perde di vista Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio oggetto del desiderio del calciomercato bianconero da diverso tempo. Per finanziare il colpo la Juventus potrebbe sfruttare due possibili riscatti nella prossima estate.
Il primo sarebbe quello di Arthur da parte del Liverpool, che porterebbe alle casse juventine circa 37 milioni di euro. L’altro invece sarebbe il riscatto di Zakaria da parte del Chelsea, che frutterebbe 28 milioni alla Juventus. Così i bianconeri avrebbero a disposizione 65 milioni di euro per far partire l’assalto a Milinkovic-Savic, che a giugno prossimo potrebbe anche vedere scendere un po’ il prezzo visto che il contratto ha scadenza 2024.