Il Bologna ha diramato un comunicato ufficiale con cui dà evidenza dell’assuzione di Thiago Motta, che diventa il nuovo tecnico dei felsinei
Il suo nome era stato tra i primi ad essere tirato in ballo per il dopo Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Bologna. Dopo qualche giorno di trattativa, l’ex tecnico dello Spezia Thiago Motta è diventato il nuovo allenatore della compagine emiliana.
Dopo l’ottima stagione alla guida del club ligure, salvatosi dalla retrocessione con qualche giornata d’anticipo, l’ex giocatore dell’Inter di José Mourinho era stato accostato anche a panchine prestigiose come quelle del PSG. Club nel quale l’oriundo aveva iniziato la sua carriera da tecnico nella squadra Under 19. Il Bologna, attraverso una nota ufficiale diffusa sul proprio sito, ha dato evidenza dell’incarico assegnato all’allenatore.
“Il Bologna Fc 1909 comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Thiago Motta, nato a São Bernardo do Campo (BRA) il 28/8/1982, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024. Il nuovo allenatore sarà presentato ufficialmente domani alle 15 nella sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli“, si legge nella nota del club felsineo.
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…