Dopo le recenti delusioni sul rettangolo verde, è arrivato l’esonero per il tecnico: decisione già presa
Le prime sei giornate di campionato hanno già detto tanto sulle forze dei club che, quest’anno, compongono il torneo. E nella parte bassa vi è tuttavia un club sì ambizioso ma che ha fino ad ora decisamente deluso ogni aspettativa.
Un solo punto conquistato, peggior difesa con 14 gol subiti e peggior attacco con sole 3 reti messe a segno. Si tratta del Monza che avrebbe deciso di invertire la rotta con la più classica delle mosse: a pagare a caro prezzo questa situazione è chiaramente Giovanni Stroppa.
Silvio Berlusconi ne aveva già parlato ieri, l’intenzione di prendere le redini di una squadra che ha mostrato molto poco nei suoi primi due mesi di Serie A. Giovanni Stroppa è stato esonerato, è arrivata anche l’ufficialità attraverso un comunicato del club biancorosso. Separazione annunciata, dunque, tra i brianzoli e l’allenatore che ha guidato la squadra alla vittoria dei playoff di Serie B solo pochi mesi fa. Adesso, in vista della gara contro la Juventus, in panchina finisce in mano all’ex bianconero Raffaele Palladino, attuale tecnico della Primavera biancorossa.
Galliani al lavoro per l’erede: tra i possibili candidati resta vivo il nome di Roberto De Zerbi, svincolato dopo l’avventura allo Shakhtar Donetsk e già accostato al Bologna per il post Mihajlovic. Ecco il comunicato ufficiale del club: “AC Monza comunica che la guida tecnica della Prima Squadra viene affidata a Raffaele Palladino, allenatore della Primavera biancorossa dalla stagione sportiva 2021-2022 e già dal 2019 nell’organico tecnico del Settore Giovanile del Monza”.
Fatale a Stroppa il pari in casa del Lecce: sarà dunque Palladino a guidare il Monza nelle prossime giornate.
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…
Caos totale in casa Roma e ora in molti sperano che le cose siano cambiate…
Il calciomercato di gennaio si avvicina e si parla già di quello che può essere…