Il futuro di Moise Kean potrebbe essere lontano dalla Juventus: bianconeri pronti a piazzare il colpo in Serie A
L’attacco della Juventus si è rinforzato con un’operazione last minute nella sessione di calciomercato che si è appena chiusa. L’arrivo di Arkadiusz Milik è sicuramente un’arma in più per Massimiliano Allegri da utilizzare sia insieme a Vlahovic che come sostituto del serbo.
A rimetterci però è inevitabilmente Moise Kean, che scala ulteriormente nelle gerarchie bianconere. L’attaccante ex PSG potrebbe dire addio alla Juventus nelle prossime sessioni di calciomercato, con i bianconeri subito pronti a investire in Serie A.
L’attacco della Juventus potrebbe essere rivoluzionato nelle prossime sessioni di calciomercato. A salutare i bianconeri sarà Moise Kean, attaccante sempre più giù nelle gerarchie di Massimiliano Allegri. Con la sua cessione la Juventus sarebbe pronta a investire in Serie A.
Il mirino dei bianconeri sarebbe puntato in casa Atalanta, precisamente su Ruslan Malinovskyi, trequartista ucraino che in estate è stato vicino a lasciare la ‘Dea’ ma poi è rimasto alla corte di Gasperini. Dunque proprio l’ucraino potrebbe essere l’investimento ideale per dare maggiore inventiva alla fase offensiva della Juventus.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…