L’Inter è tornata a respirare con due vittorie contro Torino e Viktoria Plzen, ma i segnali non sono tutti positivi: il motivo
Dzeko e Dumfries hanno regalato la prima vittoria nel girone Champions all’Inter, ma i segnali non sono tutti incoraggianti. Anche in campionato i nerazzurri hanno superato di misura il Torino nell’ultima sfida di Serie A grazie al gol nel finale di Brozovic.
Una vittoria importante per continuare il loro percorso anche in Champions League: ora ci sarà già la super sfida contro il Barcellona, che è caduto in casa del Bayern Monaco che si è portato a quota sei punti in classifica nel girone.
Una prestazione sufficiente da parte dei nerazzurri, ma i segnali non sono stati del tutto positivo come ha rivelato anche Nando Orsi, ex portiere ed attuale opinionista, che ha rivelato il suo pensiero ai microfoni di Radio Radio: “Come fai a rischiare di subire gol contro una squadra così inferiore tecnicamente e addirittura con un uomo in meno?”. Poi ha aggiunto nel dettaglio ciò che pensa: “In Italia abbiamo allenatori tatticamente molto preparati, ma c’è questo vizio di provare a gestire la partita congelando il gioco”.
Lo stesso Nando Orsi ha rivelato anche altre indicazioni dopo la sfida di Champions League contro il Viktoria Plzen: “L’Inter ha vinto facendo il minimo sindacale. Ma in ottica qualificazione, il problema non è nemmeno il Barcellona prossimo avversario, ma l’Inter stessa. Non sappiamo che squadra si proporrà contro i blaugrana, occorrerebbe qualcosa di diverso”.
Caos totale in casa Roma e ora in molti sperano che le cose siano cambiate…
Il calciomercato di gennaio si avvicina e si parla già di quello che può essere…
Asse caldo Torino-Firenze: un altro affare tra viola e bianconeri in vista del mercato di…
Ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista sta firmando, svelato il…
Importanti novità di mercato relative al futuro del Manchester che ha messo nel mirino l'interista.…
Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…