Super colpo di mercato a parametro zero: ufficiale l’ingaggio di James Rodriguez
Il calciomercato non si ferma mai e anche dopo la chiusura della sessione estiva, non stanno mancando i colpi di scena.
Uno degli ultimi riguarda un giocatore che in passato è spesso stato accostato alla Serie A, in particolare al Napoli. Si tratta di James Rodriguez che ha ufficialmente firmato con l’Olympiacos. L’attaccante colombiano dopo la parentesi in Premier League con la maglia dell’Everton, su esplicita richiesta di Carlo Ancelotti, ha vissuto l’ultima stagione al Al-Rayyan Sports Club, club di Doha. Dopo aver risolto il suo contratto con il club qatariota, ha raggiunto l’accordo con l’Olympiacos che nella giornata di oggi ha ufficializzato il super colpo di mercato.
Olympiacos, super colpo di mercato: arriva James Rodriguez
Il club greco della città di Atena ha ufficializzato nella giornata di oggi l’ingaggio di James Rodriguez. L’ex Real Madrid e Bayern Monaco ha firmato il suo nuovo contratto con l’Olympiacos e vestirà la maglia numero 10.
HE IS HERE! Welcome James Rodríguez to Olympiacos and Piraeus! 🔴⚪️ @jamesdrodriguez #Olympiacos #JamesRodriguez #WelcomeJames #JR10 #Football #Piraeus #Greece #WeKeepOnDreaming pic.twitter.com/OITAfiONyk
— Olympiacos FC (47🏆) (@olympiacosfc) September 15, 2022
Dopo aver risolto il contratto con il club di Doha, il trequartista colombiano è pronto per la sua nuova avventura, alla prima volta nel campionato greco. Il club ha reso noto l’arrivo di James tramite un comunicato ufficiale.