Possibile scambio tra Inter e Tottenham: Skriniar a Londra da Conte, in nerazzurro può approdare Cristian Romero
Un possibile scambio sull’asse Milano-Londra: Antonio Conte vuole Milan Skriniar per la sua difesa, ma l’Intere non vuole perderlo a parametro zero come avvenuto con Perisic.
Antonio Conte vuole pescare ancora dall’Inter: il tecnico del Tottenham punta lo slovacco Milan Skriniar per rinforzare il pacchetto arretrato degli Spurs. Questa volta, però, il club nerazzurro non vuole perdere un suo giocatore importante a parametro zero.
Ecco perché l’intenzione della società è quella di blindare il difensore ex Sampdoria con un prolungamento del contratto in essere, la cui scadenza è fissata per il prossimo 30 giugno. Ecco perché il difensore classe ’95 potrebbe rinnovare il suo contratto con i nerazzurri per poi raggiungere Antonio Conte a Londra.
Attualmente valutato circa sessanta milioni di euro, Milan Skriniar potrebbe andare a Londra per raggiungere Conte sponda Tottenham nell’ambito di uno scambio tra difensori. In nerazzurro, infatti, potrebbe arrivare Cristian Romero, stopper classe ’98 che si integrerebbe alla perfezione nella difesa a tre di Simone Inzaghi. Bisognerebbe, però, trovare l’accordo sulle cifre che non corrispondono.
Arrivato a titolo definitivo a Londra quest’estate dall’Atalanta, finora Cristian Romero ha raccolto cinque gettoni di presenza con la maglia del Tottenham. Ha giocato tre gare in più Milan Skriniar tra campionato e Champions League con l’Inter.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…