La panchina di Massimiliano Allegri adesso è a grande rischio: profonde riflessioni per la dirigenza della Juventus
La Juventus fa l’ennesimo passo falso in campionato. Dopo il pareggio con la Salernitana e la sconfitta in Champions League contro il Benfica, oggi è arrivata la sconfitta anche contro il Monza.
Massimiliano Allegri è nell’occhio del ciclone, inevitabilmente al centro di polemiche e critiche e la sua panchina non sembra più così stabile come prima. Sono ore calde per la dirigenza bianconera che è naturalmente molto preoccupata dai risultati della squadra che sembra non riuscire più a vincere, ne in Italia, ne tantomeno in Europa e sta seriamente riflettendo sul futuro del tecnico toscano. Nedved, Cherubini e Arrivabene avranno a disposizione la sosta delle nazionali per prendere una decisone. Sono diversi i nomi in ballo per sostituire Allegri, alcuni più avvicinabili di altri.
Sono ore di profonda riflessione da parte della dirigenza della Juventus su Allegri. La sconfitta di Monza ha acceso un allarme concreto e adesso si comincia ad ipotizzare il possibile sostituto. I nomi sono diversi, da Mauricio Pochettino a Zinedine Zidane, che, però, sembrano piste difficilmente percorribili a stagione in corso.
C’è poi Thomas Tuchel, di recente esonerato dal Chelsea e in cerca di una nuova sfida. Anche Roberto De Zerbi è stata una possibilità concreta, ma da poche ore l’ipotesi è sfumata, in quanto il tecnico italiano ha firmato un contratto di quattro anni con il Brighton.
Asse caldo Torino-Firenze: un altro affare tra viola e bianconeri in vista del mercato di…
Ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista sta firmando, svelato il…
Importanti novità di mercato relative al futuro del Manchester che ha messo nel mirino l'interista.…
Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…
Ademola Lookman è il sogno di tutte le big: sta mostrando qualità importantissime e a…
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…