Stangata senza mezze misure a Di Maria e Paredes dopo la sconfitta della Juventus sul campo del Monza
La sconfitta di ieri della Juventus sul campo del Monza ha definitivamente acceso le polemiche e le critiche nei confronti di Massimiliano Allegri, ma anche dei calciatori.
Nel post-partita è intervenuto anche l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene che ha chiarito la volontà della Juventus di proseguire con Allegri. In merito all’attuale situazione del club bianconero è intervenuto anche il giornalista Tony Damascelli che ha parlato a ‘Radio Radio’, non mandandole a dire ad Allegri e neppure a Paredes e Di Maria, protagonisti in negativo nella gara di ieri: “Juventus da ricovero, è una squadra spenta e senz’anima. La società oltretutto non si fa viva, cosa mai successa nella storia del club”.
Damascelli ha proseguito: “L’intervento di Arrivabene? Quale intervento? Sono parole che si dicono per contratto. E’ dopo la partita che avrebbero il dovere di metterci la faccia.
E i giocatori che vanno sotto la curva a chiedere scusa ai tifosi, cosa sono ste sceneggiate da asilo? A meno che non lo facciano come messaggio proprio alla società, del tipo: noi ci mettiamo la faccia, ma voi? Non vedo uno spogliatoio spaccato, se escludiamo i nuovi arrivati come Di Maria e Paredes che pensano ai fatti loro e che in campo sono un disastro assoluto”.
Asse caldo Torino-Firenze: un altro affare tra viola e bianconeri in vista del mercato di…
Ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista sta firmando, svelato il…
Importanti novità di mercato relative al futuro del Manchester che ha messo nel mirino l'interista.…
Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…
Ademola Lookman è il sogno di tutte le big: sta mostrando qualità importantissime e a…
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…