Il calciomercato, già a gennaio, può vedere una sorpresa amara per le big del nostro calcio: Juve, Milan e Roma al tappeto
L’estate che sta per salutarci ha regalato numerosi nuovi innesti di spessore al calcio italiano. Le big di Serie A, infatti, hanno visto i ritorni di Pogba a Torino e Lukaku all’Inter: ma non solo.
Adesso, in vista del calciomercato invernale potrebbe arrivare una sorpresa tutt’altro che gradita a Milan, Roma e Juventus.
Uno dei nomi che negli ultimi mesi è ventilato con maggiore forza per le big italiane pare destinato a sfumare: ecco l’offerta che sbaraglia la concorrenza. Secondo quanto riferito da ‘Birminghammail.co.uk’, Boehly sta continuando a ricostruire il Chelsea e per farlo avrebbe intenzione di contare anche su un profilo di assoluto spessore accostato alle grandi di Serie A. Si tratta di Douglas Luiz, centrocampista brasiliano sotto contratto fino al 30 giugno 2023 con l’Aston Villa e destinato ad una grande squadra nei prossimi mesi. E, dopo l’Arsenal, ora sono i ‘Blues’ pronti a farsi avanti già a gennaio anticipando la folta concorrenza nella corsa al 24enne di Rio de Janeiro.
Il Chelsea è molto tentato poichè grazie all’imminente scadenza, il costo del cartellino di Douglas Luiz sarebbe tutt’altro che proibitivo. Una pessima notizia per Roma, Juventus e Milan che hanno a più riprese sondato il terreno per programmare l’assalto decisivo al giocatore nei prossimi mesi.
Douglas Luiz nell’ultima stagione ha accumulato 35 presenze con 2 reti e 3 assist vincenti: quest’anno, invece, in 6 giornate di campionato e 244′ in Premier, il brasiliano ha già segnato un gol.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…