Inter e Roma si sfidano per Jurrien Timber: il talentuoso difensore olandese nel mirino di diverse squadre di Serie A
Non solo il Napoli: anche la Roma e l’Inter sono sulle tracce di Jurrien Timber, giovane e talentuoso difensore olandese di proprietà dell’Ajax che ha estimatori in tutta Europa.
Legato all’Ajax da altri due anni e mezzo di contratto, Jurrien Timber è uno dei difensori più interessanti del panorama calcistico europeo. Fratello e gemello d’arte, in questa prima parte di stagione ha giocato dieci gettoni di presenza tra campionato olandese e coppe, collezionando anche due apparizioni da titolare in Champions League.
Sono già diverse, infatti, le squadre sulle sue tracce: in Europa piace a Monaco e Bayern Monaco, ma ha diversi estimatori anche in Italia. In particolar modo, come riportato da Calciomercato.it, il giovane difensore è finito nel mirino di Inter, Roma e Napoli.
Cresciuto nel settore giovanile del Feyenoord, nel 2014 è approdato all’Ajax e in questi anni è cresciuto tantissimo, diventando uno degli elementi più interessanti del vivaio dei Lancieri.
In questa stagione è diventato un punto fermo della compagine olandese, finendo nel mirino di diverse squadre: in particolar modo della Roma, che ha già affrontato da avversario e che lo sta monitorando. Lo fanno visionare periodicamente anche Inter e Napoli. Scatta la corsa, dunque, per portarlo in Italia.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…