Dopo il Milan, anche l’Inter fa i conti con gli infortuni dei suoi giocatori in Nazionale: pessime notizie dall’Austria
Ci risiamo. Dopo i guai sofferti da Tonali e da Mike Maignan – che dovrà star fermo almeno tre settimane – un altro big del nostro campionato è costretto allo stop a causa di un infortunio patito con la propria Nazionale.
Stavolta il club impattato è l’Inter, che proprio nella serata di domenica ha ricevuto la brutta notizia proveniente dall’Ernst Happel Stadion di Vienna, dove i padroni di casa dell’Austria e la Croazia stanno disputando il loro match valido per la sesta giornata del Gruppo A di Nations League.
Al 19′ del primo tempo, Marcelo Brozovic si è fermato. Accompagnato da Mateo Kovacic – vecchia conoscenza nerazzurra – e dalo staff medico della Nazionale croata a bordo campo, il metronomo di Simone Inzaghi è uscito anzitempo dal terreno di gioco.
La prima diagnosi parla di un problema muscolare al flessore della coscia sinistra. Già indisponibile per la sfida di sabato 1 Ottobre contro la Roma perchè squalificato, il croato preoccupa in vista della sfida di Champions League con il Barcellona di martedì 4 ottobre. E per le successive gare contro con il Sassuolo, nonchè per il ritorno con i blaugrana del 12 ottobre C’è attesa per gli esami strumentali, che verranno effettiati presumiblmente domattina, che chiariranno l’entità del problema.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…