Dopo il Milan, anche l’Inter fa i conti con gli infortuni dei suoi giocatori in Nazionale: pessime notizie dall’Austria
Ci risiamo. Dopo i guai sofferti da Tonali e da Mike Maignan – che dovrà star fermo almeno tre settimane – un altro big del nostro campionato è costretto allo stop a causa di un infortunio patito con la propria Nazionale.
Stavolta il club impattato è l’Inter, che proprio nella serata di domenica ha ricevuto la brutta notizia proveniente dall’Ernst Happel Stadion di Vienna, dove i padroni di casa dell’Austria e la Croazia stanno disputando il loro match valido per la sesta giornata del Gruppo A di Nations League.
Al 19′ del primo tempo, Marcelo Brozovic si è fermato. Accompagnato da Mateo Kovacic – vecchia conoscenza nerazzurra – e dalo staff medico della Nazionale croata a bordo campo, il metronomo di Simone Inzaghi è uscito anzitempo dal terreno di gioco.
La prima diagnosi parla di un problema muscolare al flessore della coscia sinistra. Già indisponibile per la sfida di sabato 1 Ottobre contro la Roma perchè squalificato, il croato preoccupa in vista della sfida di Champions League con il Barcellona di martedì 4 ottobre. E per le successive gare contro con il Sassuolo, nonchè per il ritorno con i blaugrana del 12 ottobre C’è attesa per gli esami strumentali, che verranno effettiati presumiblmente domattina, che chiariranno l’entità del problema.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…