Inizio stagionale da urlo per Ismael Bennacer, che ha conquistato la titolarità nel centrocampo del Milan: Juve beffata
Continua il lavoro del Milan in ottica futura tra acquisti e cessioni da urlo. In questo modo la dirigenza rossonera potrebbe anche pensare anche all’addio del centrocampista algerino, Ismael Bennacer, per uno scambio da urlo in Premier League.
La Juventus sarebbe beffata visto che era molto interessata al giocatore algerino, che ha conquistato la titolarità con Stefano Pioli dopo un’annata di transizione. In questo modo il maxi scambio potrebbe essere con il Chelsea con il forte interessamento di Jorginho più una parte in cash.
Il centrocampista italo-brasiliano è sempre più vicino all’addio al Chelsea con il suo contratto in scadenza nel giugno 2023. Un’idea suggestiva in ottica futura per arrivare ad accontentare tutte le parti coinvolte in vista della prossima stagione.
Arrivato dall’Empoli, Bennacer ha vissuto i primi tempi non ai suoi standard per poi sbocciare in questa stagione nel centrocampo al fianco di Tonali dopo anche l’addio di Kessie. Pioli ormai si fida delle sue qualità diventando così inamovibile in mediana: l’algerino ha disputato gare di assoluto valore in questo primo scorcio di stagione. Il Chelsea lo vorrebbe per rinforzare il centrocampo visto anche l’imminente addio di Jorginho, che potrebbe fare al caso del Milan. Un maxi scambio davvero con la Juventus che sarebbe tagliata fuori a sorpresa. Un’idea suggestiva in vista della prossima stagione con l’algerino sempre più al centro del progetto rossonero dopo un periodo altalenante.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…