Lionel Messi continua a lavorare in vista del Mondiale in Qatar, appuntamento per l’Argentina: può dire addio al PSG
Mesi fondamentali per il campione argentino, Lionel Messi, che cercherà di prepararsi al meglio per il prossimo Mondiale, in programma in Qatar a cavallo tra novembre e dicembre.
Situazione da monitorare anche per quanto riguarda l’aspetto contrattuale: può dire addio al Psg. Come svelato dal giornalista Miquel Blazequez, Leo Messi non rinnoverà quasi certamente il suo contratto con il PSG. Il calciatore argentino non continuerà a giocare a Parigi la prossima stagione come riportato dal portale Betevè. Il suo obiettivo è quello di tornare anche al Barcellona sotto la gestione di Xavi, ma il sogno potrebbe chiamarsi anche Serie A con una chiamata suggestiva in vista del futuro.
Dopo una carriera ricca di successi, Lionel Messi vorrebbe culminarla con la vittoria della Coppa del Mondo a difesa della sua Argentina. Sarebbe un trionfo storico per lo stesso campione argentino, che vuole trascinare i suoi compagni a quel Mondiale che manca nella sua bacheca già piena di trofei di tutti i generi. Barcellona è stata la sua culla ricca di successi, ma ora vuole centrare l’obiettivo più grande con l’Albiceleste per terminare alla grande anche la sua carriera. A fine stagione poi potrebbe dire addio anche al PSG per una nuova avventura suggestiva. Proprio il ritorno al Barça è la soluzione più gradita alla Pulce che, in alternativa, potrebbe attraversare l’Oceano per giocare in MLS. Queste le due destinazioni più probabili, insieme al ritorno in Argentina, ma non è da escludere una suggestione italiana. Del resto la Serie A piace a Messi che, prima di chiudere la sua carriera in patria, potrebbe voler cimentarsi con il campionato italiano.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…