Novità importanti in casa Inter che pensa sempre a colpi importanti in ottica futura: può rescindere per arrivare a zero
La società nerazzurra è sempre al lavoro per arrivare ad innesti di assoluto valore monitorando anche il fronte calciomercato delle big d’Europa.
Così il laterale spagnolo del Barcellona, Jordi Alba, accostato a fine agosto all’Inter, potrebbe così rientrare nel mirino della società nerazzurra. Come svelato dal quotidiano “Sport”, il club blaugrana potrebbe pensare all’addio di tre colonne, come Jordi Alba, Pique e Busquets. Per il terzino blaugrana potrebbe esserci anche la risoluzione del suo contratto in arrivo al 2024 potendo così firmare da svincolato un’altra avventura.
Lo stesso Xavi è venuto in soccorso dello stesso giocatore rivelando: “Lo capisco benissimo, ma per me è molto importante”. Una decisione sul suo futuro arriverà a breve per provare così ad essere protagonista anche altrove.
La sua esperienza al Barcellona sembra ormai essere arrivata ai titoli di coda. Lo stesso Jordi Alba potrebbe pensare a nuove entusiasmanti idee in vista del futuro: è stato accostato già all’Inter dopo il possibile addio di Gosens che poi ha optato per la sua permanenza a Milan. Nei prossimi mesi potrebbero esserci novità importanti con il possibile addio al Barcellona del terzino spagnolo, pronto a sposare un nuovo progetto entusiasmante per il prosieguo della sua carriera già ricca di successi.
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…