La discesa in campo di Zhang sulla questione Skriniar potrebbe spostare l’attenzione del PSG su Tomori, difensore centrale del Milan di Pioli: le ultimissime notizie di calciomercato
L’Inter di Simone Inzaghi, alla ripresa del campionato italiano di Serie A dopo la sosta per le nazionali, sfiderà la Roma di Josè Mourinho in occasione dell’ottava giornata.
I nerazzurri, che in sette gare hanno già accumulato la bellezza di tre sconfitte, devono assolutamente riscattarsi per riprendere la corsa scudetto con il Napoli di Luciano Spalletti che sta provando a scappar via insieme alle sorprese Atalanta e Udinese. Anche il Milan di Stefano Pioli, nonostante un inizio a rilento, ha due punti in più della Beneamata che, sabato, verosimilmente dovrà ancora una volta fare a meno di Romelu Lukaku. Il centravanti belga, tornato nell’ultima finestra estiva di calciomercato, non scende in campo con la maglia nerazzurra dal match esterno con la Lazio di Maurizio Sarri e la sua presenza è in dubbio anche per il match da dentro o fuori di martedì a San Siro contro il Barcellona di Xavi.
Un’altra nota stonata della partenza dell’Inter è senza dubbio Milan Skriniar. Il difensore slovacco, in scadenza nel 2023, non sembra essere pienamente nei meccanismi di Inzaghi. I nerazzurri, che potrebbero subire l’assalto del PSG anche a gennaio per il centrale ex Sampdoria, sarebbero pronti a blindarlo secondo la volontà di Steven Zhang, pronto ad investire altri fondi dal prestito di Oaktree sull’Inter. In quest’ottica, la società parigina potrebbe restare nei pressi di Milano e tuffarsi sul profilo di Fikayo Tomori, titolarissimo dei cugini del Milan di Pioli. Il giocatore inglese ha una valutazione di circa 50 milioni di euro e potrebbe essere la giusta alternativa a Skriniar. In questo modo, l’Inter “inguaierebbe” i rossoneri che dovranno difendersi dall’assalto, condito da un pesante aiuto economico, del PSG, a caccia di un difensore centrale nella finestra invernale dei trasferimenti.
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…