Il Mondiale in Qatar è alle porte e potrebbe l’occasione giusta per mettere in mostra gli oggetti pregiati: prezzi alle stelle
Novità importanti in casa Real Madrid, che continua a lavorare in ottica futura per arrivare ai migliori colpi in circolazione. Il presidente Florentino Perez è sempre molto attento alle dinamiche riguardanti i giovani top che entusiasmano in giro per il mondo.
Con il Mondiale sempre più vicino ci sarà una vetrina importante per i migliori giovani, pronti a conquistare definitivamente tutti. Tra questi ci sarebbe anche il centrocampista inglese del Borussia Dortmund, Jude Bellingham, autore di due gol in Champions League in questo scorcio di stagione.
Come svelato dall’edizione odierna del quotidiano spagnolo “Diario As” il Real Madrid potrebbe preparare l’offensiva per il talentuoso giocatore inglese. Inoltre, i blancos pensano che dopo il Mondiale il suo prezzo è destinato a salire fino a 130 milioni di euro.
Il Real Madrid si è portato già avanti con il lavoro assicurandosi già due migliori giovani centrocampisti del mondo, come Camavinga e Tchouameni. Entrambi di nazionalità francese, pronti ad entusiasmare tutti con le proprie giocate. E così Florentino Perez starebbe pensando ad un trio di assoluto valore con l’innesto di Jude Bellingham, già accostato in passato ai migliori club d’Europa. Idee interessanti in vista della prossima stagione, che potrebbero portare a cambiamenti già dopo il Mondiale in Qatar, in programma a cavallo tra novembre e dicembre.
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…
Come se non bastasse, dopo Gleison Bremer la Juventus ha perso per un infortunio gravissimo…