Scambio di terzini tra Milan ed Empoli: uno scambio di giovani che potrebbe beffare Inter e Juventus
Il Milan mette gli occhi su Fabiano Parisi, talentuoso esterno di proprietà dell’Empoli che piace anche a Inter e Juventus.
Empoli e Milan potrebbero ritrovarsi ad intavolare una interessante trattativa di calciomercato. Uno scambio di calciatori, di giovani e talentuosi terzini. I rossoneri, in particolar modo, sono interessati a portare a Milano il classe 2000 Fabiano Parisi, tra i pezzi pregiati della compagine toscana: lo scorso anno ha raccolto ben venticinque gettoni di presenza al suo primo campionato in Serie A.
Legato all’Empoli da altri due anni e mezzo di contratto (ha rinnovato lo scorso 8 agosto), Fabiano Parisi è da tempo sul taccuino di molti club, italiani e non solo. Tra questi ci sono anche Juventus ed Inter che potrebbero essere beffate dal terzo litigante, ovvero il Milan di Stefano Pioli.
Per portare Fabiano Parisi in rossonero, il Milan potrebbe proporre uno scambio di calciatori. All’Empoli, infatti, andrebbe il cartellino di Fodé Ballo-Touré, terzino sinistro franco-senegalese classe ’97, ingaggiato dal Milan nell’estate del 2021, quando fu prelevato dal Monaco per 5 milioni di euro.
Valutato poco più di tre milioni, il suo cartellino potrebbe essere affiancato da un conguaglio economico per convincere l’Empoli a lasciar partire il suo gioiellino della fascia sinistra. Un affare che – se dovesse andare in porto – rappresenterebbe una vera e propria beffa per Inter e Juventus, da tempo sulle tracce del talentuoso laterale di origini campane.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…