Una Lazio sontuosa stende lo Spezia targato Luca Gotti allo Stadio Olimpico, chiudendo il match 4-0: Milinkovic-Savic fa doppietta
La Lazio risponde alla grande al successo della Roma sul prato di San Siro. I biancocelesti, dopo il poker rifilato alla Cremonese in trasferta, si portano a casa altri tre punti contro lo Spezia targato Luca Gotti fra le mura dello Stadio Olimpico, chiudendo anche stavolta il match sul punteggio di 4 a 0.
Anche se sembrava poter essere la classica partita storta per gli uomini di Maurizio Sarri. Questo perché, al minuto 3 del primo tempo, Immobile (non al meglio della condizione fisicia) ha sbagliato un calcio di rigore, sparando la sfera alta sopra l’incrocia alla destra di Dragowski. Ma i capitolini oggi sono in palla e non si lasciano demoralizzare facilmente.
Tant’è che al 12esimo ci pensa Zaccagni a sbloccare la contesa, portando in vantaggio i suoi. Non molto più tardi, poi, agguanta il raddoppio Alessio Romagnoli, che si aggiunge al tabellino dei marcatori. Nella ripresa spazio a un super Milinkovic-Savic, che realizza una sontuosa doppietta e chiude i conti. La Lazio, dunque, aggancia Milan e Atalanta in classifica a quota 17 punti, aspettando il risultato della ‘Dea’ e dell’Udinese.
Lazio-Spezia 4-0: 12′ Zaccagni (L), 24′ Romagnoli (L), 61′ e 90+1′ Milinkovic-Savic (L)
CLASSIFICA SERIE A: Napoli* punti 20, Atalanta, Lazio* e Milan* 17, Udinese e Roma* 16, Inter* 12, Juventus 10, Torino* 10, Fiorentina 9, Sassuolo 9, Spezia* 8, Salernitana 7, Empoli* 7, Lecce 6, Bologna 6, Verona 5, Monza 4, Cremonese 2, Sampdoria 2.
*Una partita in più
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…