Possibile ritorno in panchina per Eusebio Di Francesco: c’è il Siviglia sul tecnico ex Roma
Eusebio Di Francesco potrebbe tornare alla corte di Monchi: il tecnico offerto al dirigente del Siviglia per sostituire Julen Lopetegui.
Cinque punti in sette partite. È questo il bottino raccolto dal Siviglia in un deludente avvio di stagione per la compagine iberica, ieri sconfitta dall’Atletico Madrid. La panchina del tecnico Julen Lopetegui, inevitabilmente, comincia a traballare.
Una situazione particolarmente delicata in casa Siviglia dopo le prime sette giornate di campionato. Il tecnico Julen Lopetegui è chiamato ad una immediata reazione per tentare di salvare la sua panchina.
In caso di esonero di Lopetegui, il Siviglia potrebbe puntare su un italiano. Sarebbe stato proposto Eusebio Di Francesco, già alle dipendenze del direttore sportivo di Monchi nell’infelice esperienza di Roma. Un’ipotesi ancora lontana, dato che il Siviglia vorrebbe confermare la fiducia a Lopetegui, ma occhio alla possibile candidatura del tecnico ex Cagliari e Verona il quale attende la chiamata giusta per ripartire dopo qualche esperienza tutt’altro che positiva in panchina.
Maurizio Sarri torna in pista. Clamorosa ipotesi per il tecnico toscano che è attualmente libero…
Ci sono aggiornamenti sul futuro di Ivan Juric. Ecco le ultimissime che riguardano l'allenatore, finito…
Quale sarà il prossimo acquisto dell'Inter? Valutazioni in corso da parte del club che è…
L'addio di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe essere una possibilità concreta alla fine della stagione: nel…
Mohamed Salah lascerà il Liverpool in estate alla scadenza del contratto: è pronto un nuovo…
Simone Inzaghi si sta dimostrando uno dei migliori allenatori italiani in circolazione: il suo futuro…