Un episodio avvenuto nel primo tempo di Inter-Barcellona, riguardante Lautaro, ha scatenato una nuova polemica sul Var: cosa è successo
Prestazione finora convincente dell’Inter contro il Barcellona tra le mura di San Siro. I nerazzurri hanno segnato la rete che ha sbloccato la gara nel primo tempo. Autore del gol Hakan Calhanoglu, tra i migliori dei suoi. Nei primi 45 minuti, però, non sono mancate le polemiche a causa di un episodio avvenuto al 20esimo.
Questa la ricostruzione: parte un lancio verso Lautaro Martinez nell’area degli spagnoli, l’argentino non tocca la palla che finisce successivamente – dopo una carambola – sul braccio di Eric Garcia, andato a contrasto con Correa. Il tocco del difensore blaugrana è netto, come si vede bene dai replay, ma l’arbitro Vincic non fischia subito il rigore a favore dei nerazzurri.
Poco più tardi, il direttore di gara viene richiamato dal Var e va a rivedere al monitor a bordocampo l’azione. Un po’ a sorpresa, invece che assegnare il tiro dal dischetto agli uomini di Inzaghi, concede punizione al Barça per un precedente fuorigioco (quantomeno discutibile dalle immagine che sono pervenute) di Lautaro. Una gestione Var che ha scatenato numerose polemiche, sia in campo che sui social. Di seguito alcuni commenti rilasciati dai tifosi su Twitter.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…