Il vicepresidente bianconero Pavel Nedved ha parlato anche della delicata situazione Allegri nel pre-gara del match di Champions
Il pre-partita di Juventus-Maccabi Haifa, match valido per la terza giornata del Gruppo H di Champions League, è stata l’occasione per ascoltare le parole di uno dei dirigenti bianconeri più in vista: il vicepresidente Pavel Nedved. Ai microfoni di Sky Sport l’ex Pallone d’Oro non si è limitato a parlare della pur decisiva gara contro la compagine israeliana.
“Di Maria, Vlahovic e Milik insieme? È un bellissimo trio. In passato c’erano Trezeguet, Del Piero e Ibrahimovic. Diciamo che questi hanno veramente una qualità alta, poi farli coesistere secondo me non sarà facile. Credo che insieme siano molto compatibili e si è visto. A Milik piace venire incontro, mentre Dusan è uno che parte sempre. Mi piacciono tutti e due, speriamo di recuperare presto Milik“, ha esordito Nedved in merito alla possibilità di veder giocare assieme, quando saranno tutti disponibili, i tre tenori dell’attacco bianconero.
Intevitabili le considerazioni sull’argomento che ha tenuto banco durante tutta la sosta delle Nazionali, ovvero il possibile esonero di Max Allegri. Il dirigente ceco è stato più che chiaro al riguardo: “L’allenatore non è stato mai in dubbio neppure per un minuto. Ovviamente c’è stata fiducia dopo la partita, però ammetto che si sono fatti davvero pochissimi allenamenti, ed io non sono bravo a capire lo stato di forma della squadra. Lo capiremo andando avanti e facendo delle partite. Sono fiducioso perchè ho visto i ragazzi rientrati dalle Nazionali con il piglio giusto e si è visto contro il Bologna, però vediamo se basterà“, ha proseguito.
Infine, un pensiero sulla strabiliante prova messa in campo dal Napoli ieri sera, e sulla ‘necessità’ di proporre un gioco offensivo specialmente in Europa: “Ho visto il Napoli e devo fargli i complimenti. Ha fatto una grandissima partita. Mi impressiona per il gioco e per come giocano i calciatori. Noi abbiamo delle idee in testa, abbiamo giocatori a cui piace la fase offensiva come Chiesa e Pogba. Idee ne abbiamo ma la squadra che scende in campo stasera è forte e deve fare punti contro il Maccabi“, ha concluso.
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…