Allegri+via%2C+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+prima+di+Juve-Maccabi
calciomercatoweb
/2022/10/05/calciomercato-juventus-allegri-maccabi-nedved-esonero-champions-league/amp/
Ultim'ora

Allegri via, arriva l’annuncio prima di Juve-Maccabi

Il vicepresidente bianconero Pavel Nedved ha parlato anche della delicata situazione Allegri nel pre-gara del match di Champions

Il pre-partita di Juventus-Maccabi Haifa, match valido per la terza giornata del Gruppo H di Champions League, è stata l’occasione per ascoltare le parole di uno dei dirigenti bianconeri più in vista: il vicepresidente Pavel Nedved. Ai microfoni di Sky Sport l’ex Pallone d’Oro non si è limitato a parlare della pur decisiva gara contro la compagine israeliana.

Pavel Nedved © LaPresse

Di Maria, Vlahovic e Milik insieme? È un bellissimo trio. In passato c’erano Trezeguet, Del Piero e Ibrahimovic. Diciamo che questi hanno veramente una qualità alta, poi farli coesistere secondo me non sarà facile. Credo che insieme siano molto compatibili e si è visto. A Milik piace venire incontro, mentre Dusan è uno che parte sempre. Mi piacciono tutti e due, speriamo di recuperare presto Milik“, ha esordito Nedved in merito alla possibilità di veder giocare assieme, quando saranno tutti disponibili, i tre tenori dell’attacco bianconero.

Nedved, arriva l’annuncio su Allegri

Massimiliano Allegri © LaPresse

Intevitabili le considerazioni sull’argomento che ha tenuto banco durante tutta la sosta delle Nazionali, ovvero il possibile esonero di Max Allegri. Il dirigente ceco è stato più che chiaro al riguardo: “L’allenatore non è stato mai in dubbio neppure per un minuto. Ovviamente c’è stata fiducia dopo la partita, però ammetto che si sono fatti davvero pochissimi allenamenti, ed io non sono bravo a capire lo stato di forma della squadra. Lo capiremo andando avanti e facendo delle partite. Sono fiducioso perchè ho visto i ragazzi rientrati dalle Nazionali con il piglio giusto e si è visto contro il Bologna, però vediamo se basterà“, ha proseguito.

Infine, un pensiero sulla strabiliante prova messa in campo dal Napoli ieri sera, e sulla ‘necessità’ di proporre un gioco offensivo specialmente in Europa: “Ho visto il Napoli e devo fargli i complimenti. Ha fatto una grandissima partita. Mi impressiona per il gioco e per come giocano i calciatori. Noi abbiamo delle idee in testa, abbiamo giocatori a cui piace la fase offensiva come Chiesa e Pogba. Idee ne abbiamo ma la squadra che scende in campo stasera è forte e deve fare punti contro il Maccabi“, ha concluso.

 

Pubblicato da
Alessio Cherubini

Ultimi articoli

Esonero deciso, il club ha scelto il nuovo allenatore

Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…

4 ore ago

Juventus, tegola Koopmeiners: il comunicato sull’infortunio

Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…

6 ore ago

Positivo al Doping, 1 anno di stop: Inter fregata

Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…

7 ore ago

Juventus, infortunio Koopmeiners: c’è un indizio sul rientro

Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…

10 ore ago

Serie A, esonero già deciso: scelta inedita per la panchina

Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…

11 ore ago

Esonero in Serie A, il club ha già deciso l’allenatore

Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…

20 ore ago