Il Milan di Stefano Pioli avrebbe messo nel mirino Alejandro Balde, esterno sinistro accostato anche all’Inter di Inzaghi: le ultimissime notizie sul calciomercato in Serie A
Il Milan di Stefano Pioli, fra pochi minuti, sfiderà il Chelsea in occasione della fase a gironi di Champions League che è arrivata alla terza giornata.
I rossoneri, dopo aver pareggiato in casa del Salisburgo, hanno superato la Dinamo Zagabria e ora, nel doppio confronto con i Blues di Graham Potter, si giocano la testa della qualificazione. La stagione del Milan, nonostante qualche stop un po’ inaspettato, è partita senza dubbio alla grande. Il Diavolo infatti si è già assicurato il derby d’andata contro i cugini dell’Inter di Simone Inzaghi e occupa stabilmente i piani alti della classifica del campionato italiano di Serie A. In queste settimane però, complice anche la pausa per le nazionali, il Milan sta vivendo un po’ in emergenza a causa di alcuni infortuni occorsi ai titolarissimi a disposizione di Stefano Pioli. E’ per questo che, nelle prossime finestre di calciomercato, il club meneghino potrebbe tornare ad operare in entrata magari per allungare l’organico e dare più soluzioni al tecnico campione d’Italia in carica.
In quest’ottica, il Milan potrebbe buttarsi su un giocatore che abbiamo visto in azione ieri sera a San Siro contro l’Inter con la maglia del Barcellona. Stiamo parlando di Alejandro Balde. Il giovane terzino sinistro blaugrana, con passaporto spagnolo, ha una valutazione di circa 10-15 milioni di euro e potrebbe essere il vice perfetto per Theo Hernandez. I rossoneri proveranno a soffiare Balde anche alla concorrenza dei cugini dell’Inter, che stanno cercando un esterno sinistro di affidabilità e magari anche di prospettiva. Il giocatore del Barcellona è infatti un classe 2003 e sarebbe però un profilo ideale per quella che è la linea adottata dal Milan da quando al timone del reparto tecnico è arrivato Paolo Maldini, uno degli artefici dello scudetto della scorsa stagione.
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…