L’Inter continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per nuovi innesti di qualità assoluta: assalto del PSG
Obiettivi di mercato comuni tra Inter e PSG: idee interessanti per rinforzare le rispettive rose in vista della prossima stagione.
Come svelato dal portale “ElNacional” il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaïfi, sta cercando di convincere Leo Messi a restare ancora a Parigi. Ma non sarà facile vista la volontà del campione argentino di ritornare al Barcellona a parametro zero. A lui sarà ancora offerto un aumento di stipendio per avvicinarlo sempre di più a Mbappe. L’obiettivo del PSG è quello di trionfare in Champions League per diventare il centro del mondo con un trio mostruoso in attacco. Neymar, Mbappe e Messi hanno confezionato un’azione da gol da manuale del calcio, ma contro il Benfica è terminata soltanto in perfetta parità.
Per convincere Messi a restare a Parigi, il club francese potrebbe anche pensare di fare nuovi acquisti proprio provenienti da Barcellona: Jordi Alba potrebbe essere un obiettivo concreto in vista della prossima stagione provando così a superare anche la concorrenza dell’Inter. I prossimi mesi saranno già decisivi per capire il futuro di Messi e quello del suo amico Jordi Alba. Il terzino spagnolo non sarebbe più nei piani tecnici di Xavi, che gli sta preferendo altri calciatori in quel ruolo. Nella sessione estiva di calciomercato era stato vicinissimo al club nerazzurro in caso di partenza last minute di Gosens, che poi non è andato più via.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…