L’Inter è pronta a prendere una scelta tra due attaccanti della squadra, Correa e Dzeko: solo uno dei due rimarrà in nerazzurro
Il calciomercato dell‘Inter potrebbe portare a importanti cambiamenti durante la prossima sessione estiva di calciomercato. I nerazzurri ovviamente dovranno fare dei tagli e uno di questi potrebbe essere in attacco. La squadra di Simone Inzaghi si è rialzata sia in campionato che in Champions League e adesso ha bisogno di continuità.
Durante la prossima sessione di calciomercato estiva l’Inter potrebbe arrivare a dover prendere una decisione su due attaccanti, Edin Dzeko e Correa. Uno dei due dovrà lasciare la squadra e la società sarebbe già orientata verso una scelta.
L’Inter torna a vincere in campionato superando per 1-2 il Sassuolo. A trascinare alla vittoria i nerazzurri è la doppietta di Edin Dzeko, che ancora una volta è decisivo per la squadra di Inzaghi. Proprio su questo starebbe ragionando la società interista.
I nerazzurri infatti l’estate prossima potrebbero dover scegliere uno tra Dzeko e Correa da tenere, e il bosniaco con la sua esperienza, nonostante l’età, sembrerebbe essere in vantaggio sull’argentino, che invece continua a faticare a essere decisivo. Inoltre l’uscita di Correa potrebbe portare un’entrata maggiore nelle casse interiste.
Arrivano aggiornamenti di calciomercato che riguardano il futuro di Reijnders che con il Milan si…
Il Milan di Paulo Fonseca rialza la testa e sembra riprendere conoscenza delle proprie forze…
Il deludente e complicato inizio di stagione della squadra potrebbe presto portare la dirigenza a…
Il Real Madrid-Milan di martedì sera sembrerebbe essere valso molto più di tre punti per…
Nonostante in quel di Istanbul sia rinato, Victor Osimhen starebbe valutando la possibilità di compiere…
Dopo mesi di trattative, Mike Maignan sembrerebbe essersi finalmente convinto a firmare questo nuovo, e…