Match spettacolatre ad Udine tra l’undici di Sottil e quello di Gian Piero Gasperini: alla fine gioiscono di più i bianconeri
Impegnate in una gara ‘ad alta quota‘, Udinese ed Atalanta confermano quanto di buono fatto vedere finora dando vita ad una gara spettacolare e densa di colpi di scena. Alla Dacia Arena finisce 2-2, con gli orobici che forse sono quelli che a fine match possono recriminare più degli avversari.
L’undici di Gasperini infatti era andata avanti di due gol per effetto delle reti realizzate da Lookman al 36′ e da Luis Muriel – ex di lusso della gara – su calcio di rigore al 56′. L’Udinese ha avuto il merito di restare in partita fino alla fine, agguantando un pari che ad un certo punti sembrava inspertato grazie ai gol di Deulofeu al 67′ e di Nahuel Perez, che al 78′ ha fissato il punteggio sul definitivo 2-2.
UDINESE-ATALANTA 2-2
36′ Lookman, 56′ Muriel (rig.), 67′ Deulofeu, 78′ Perez
La classifica: Atalanta 21, Napoli 20, Milan 20, Udinese 20, Lazio 17, Roma 16, Inter 15, Juventus 13, Sassuolo 12, Torino 11, Monza 10, Salernitana 10, Fiorentina 9, Spezia 8, Empoli 8, Lecce 7, Bologna 7, Verona 5, Cremonese 3, Sampdoria 3 .
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…