L’Inter di Simone Inzaghi potrebbe salutare Skriniar a gennaio. Al suo posto occhio al nome di Yerry Mina, difensore in scadenza di contratto con l’Everton
L’Inter di Simone Inzaghi, domani sera al Camp Nou, sfiderà il Barcellona in occasione della quarta giornata del gironcino di Champions League. I nerazzurri, nel match di martedì sera a San Siro, hanno battuto i blaugrana grazie alla rete nel recupero del primo tempo di Hakan Calhanoglu.
Un gol pesantissimo quello del turco che ha riportato entusiasmo nell’ambiente nerazzurro che domani ha di fronte davvero una montagna da scalare. Il Camp Nou sarà gremito e Lewandowski e compagni vorranno vendicare la gara dell’andata, considerando anche le polemiche arbitrali che hanno seguito il match. Insomma, in quel di Barcellona sarà una battaglia e l’Inter, in difesa, tornerà verosimilmente a fare affidamento sulla carica e sul fisico di Milan Skriniar. Il difensore centrale slovacco, al centro di mille voci di calciomercato, ha disputato una prestazione di altissimo livello contro gli azulgrana all’andata ed ora deve ripetersi nella bolgia, ma attenzione a quello che sarà il suo futuro, sempre più in bilico.
Se a gennaio il PSG dovesse tornare forte sul profilo di Skriniar, l’Inter potrebbe seriamente pensare alla cessione e ad un sostituto del giocatore slovacco. L’offerta della società francese, visto il contratto in scadenza al termine della stagione dell’ex Sampdoria, potrebbe aggirarsi attorno ai 25 milioni di euro. Con questo tesoretto, i nerazzurri potrebbero cercare un sostituto, low cost, che non vada ad intaccare troppo l’entrata derivante dalla cessione di Skriniar. Nel mirino potrebbe quindi finire il profilo di Yerry Mina, difensore centrale dell’Everton. Il giocatore colombiano, più volte accostato a club italiani, è anch’egli in scadenza di contratto con i Toffees e potrebbe davvero dire addio nel mese di gennaio. L’Inter vorrebbe chiudere l’operazione sui 10 milioni di euro, ma molto dipenderà anche dall’ingaggio proprio dell’ex Barcellona.
La partita del Tardini fra il Parma e l'Atalanta è stata macchiata da un episodio che…
La sconfitta di questo pomeriggio potrebbe portare la dirigenza a prendere presto una decisione importante…
Esperienza da dimenticare per Federico Chiesa che, fino a questo momento, ha raccolto pochi minuti…
Arrivato per 40 milioni dal Psg, il giocatore è già pronto a salutare la Francia…
Partita a senso unico contro il Verona che lascia, però, qualche strascico visto che alcuni…
Esonero in arrivo per l'allenatore dell'Hellas Verona Paolo Zanetti? Ecco le ultimissime riguardo la scelta…