Ritorno di fiamma della Juventus per il centrocampista: servono 70 milioni
Il Barcellona non va oltre il pareggio al Camp Nou contro l’Inter e complica la propria qualificazione agli ottavi di Champions League che adesso dipenderà dal prossimo risultato dei nerazzurri.
Non sono bastati i 94 mila del Camp Nou a trascinare il Barcellona alla vittoria e adesso la qualificazione è a rischio. Nella gara di ieri è entrato al 63esimo minuto anche Frenkie De Jong che, però, non è riuscito a dare il suo apporto alla squadra. Il centrocampista olandese ha perso il posto da titolare, vista l’esplosione di Pedri e Gavi. Fin ora ha collezionato 10 presenze tra Liga e Champions ma spesso da subentrato e al momento non è centrale nei piani tattici di Xavi Hernandez. Nonostante il contratto in scadenza nel 2026, l’ex Ajax potrebbe essere in procinto di lasciare i blaugrana.
Il Barcellona ha rivoluzionato molto la propria rosa negli ultimi mesi e l’esplosione di due giovani talenti come Pedri e Gavi ha leggermente chiuso lo spazio a De Jong, se pur sia anche lui molto giovane. Il classe ’97 olandese spesso gioca solo alcuni spezzoni di partita e vorrebbe avere un ruolo da protagonista. La Juventus lo ha individuato come profilo ideale per rinnovare il centrocampo e alzare la qualità del reparto. Il Barcellona, però, non lo lascerebbe andare per una cifra inferiore ai 70 milioni di euro. Una cifra che attualmente i bianconeri difficilmente potrebbero sborsare.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…