Ritorno di fiamma della Juventus per il centrocampista: servono 70 milioni
Il Barcellona non va oltre il pareggio al Camp Nou contro l’Inter e complica la propria qualificazione agli ottavi di Champions League che adesso dipenderà dal prossimo risultato dei nerazzurri.
Non sono bastati i 94 mila del Camp Nou a trascinare il Barcellona alla vittoria e adesso la qualificazione è a rischio. Nella gara di ieri è entrato al 63esimo minuto anche Frenkie De Jong che, però, non è riuscito a dare il suo apporto alla squadra. Il centrocampista olandese ha perso il posto da titolare, vista l’esplosione di Pedri e Gavi. Fin ora ha collezionato 10 presenze tra Liga e Champions ma spesso da subentrato e al momento non è centrale nei piani tattici di Xavi Hernandez. Nonostante il contratto in scadenza nel 2026, l’ex Ajax potrebbe essere in procinto di lasciare i blaugrana.
Il Barcellona ha rivoluzionato molto la propria rosa negli ultimi mesi e l’esplosione di due giovani talenti come Pedri e Gavi ha leggermente chiuso lo spazio a De Jong, se pur sia anche lui molto giovane. Il classe ’97 olandese spesso gioca solo alcuni spezzoni di partita e vorrebbe avere un ruolo da protagonista. La Juventus lo ha individuato come profilo ideale per rinnovare il centrocampo e alzare la qualità del reparto. Il Barcellona, però, non lo lascerebbe andare per una cifra inferiore ai 70 milioni di euro. Una cifra che attualmente i bianconeri difficilmente potrebbero sborsare.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…