Una crescita esponenziale diventando tra i migliori centrocampisti d’Europa: ora Milinkovic-Savic è promesso sposo della Juventus
Un inizio spettacolare per la Lazio targata Maurizio Sarri, che sta macinando punti in Serie A: meno bene in Europa League con numerosi passi falsi per la compagine biancoceleste.
Milinkovic-Savic sta confermando tutti i numeri delle scorse stagioni dimostrando una crescita esponenziale con inserimenti continui. Così è tornato a parlare il ct della Serbia, Dragan Stojkovic, che ha rivelato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “Il Vlahovic della Serbia è diverso da quello della Juventus lo vedono tutti, ma non è un mio problema”. Poi ha aggiunto: “Da lui si aspettano sempre molto da Dusan, la pressione è altissima per gli attaccanti. Ma Vlahovic è un top”.
Successivamente il Ct della Serbia ha rivelato anche il suo punto di vista per quanto riguarda il futuro del centrocampista serbo della Lazio: “Sergej è il centrocampista che manca alla Juventus: sarebbe un gran colpo per i bianconeri”. Un consiglio per la società bianconera, che ha messo nel mirino già da tempo il giocatore biancoceleste che ha sposato da tempo il progetto del patron Lotito. Il suo contratto è in scadenza nel 2024 e così il suo agente Kezman ha rivelato che parlerà con la Lazio dopo il Mondiale per discutere del possibile rinnovo contrattuale di Milinkovic-Savic.
Esonero in arrivo per l'allenatore dell'Hellas Verona Paolo Zanetti? Ecco le ultimissime riguardo la scelta…
Le avance di Mikel Arteta avrebbero portato il calciatore rossonero a valutare seriamente il suo…
Il calciomercato di gennaio può portare Frenkie de Jong in Serie A: il Barcellona lo…
Nuno Tavares crea ansia e preoccupazione alla Lazio: l'infortunio dell'esterno portoghese rischia di essere più…
La Serie A è arrivata in settimane cruciali per il futuro dei club e degli…
Dennis Man è uno dei nomi che più di tutti hanno riscosso successo in questi…