Una crescita esponenziale diventando tra i migliori centrocampisti d’Europa: ora Milinkovic-Savic è promesso sposo della Juventus
Un inizio spettacolare per la Lazio targata Maurizio Sarri, che sta macinando punti in Serie A: meno bene in Europa League con numerosi passi falsi per la compagine biancoceleste.
Milinkovic-Savic sta confermando tutti i numeri delle scorse stagioni dimostrando una crescita esponenziale con inserimenti continui. Così è tornato a parlare il ct della Serbia, Dragan Stojkovic, che ha rivelato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “Il Vlahovic della Serbia è diverso da quello della Juventus lo vedono tutti, ma non è un mio problema”. Poi ha aggiunto: “Da lui si aspettano sempre molto da Dusan, la pressione è altissima per gli attaccanti. Ma Vlahovic è un top”.
Successivamente il Ct della Serbia ha rivelato anche il suo punto di vista per quanto riguarda il futuro del centrocampista serbo della Lazio: “Sergej è il centrocampista che manca alla Juventus: sarebbe un gran colpo per i bianconeri”. Un consiglio per la società bianconera, che ha messo nel mirino già da tempo il giocatore biancoceleste che ha sposato da tempo il progetto del patron Lotito. Il suo contratto è in scadenza nel 2024 e così il suo agente Kezman ha rivelato che parlerà con la Lazio dopo il Mondiale per discutere del possibile rinnovo contrattuale di Milinkovic-Savic.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…