Gennaro Gattuso, alla guida del Valencia, è alla ricerca di un difensore per rinforzare la propria retroguardia: mirino puntato in Serie A
Il Valencia ha deciso di ripartire da Gennaro Gattuso in panchina in questa stagione. Il club spagnolo dopo diverse annate deludenti si affida al tecnico italiano per cercare di tornare in Europa. In questo inizio di stagione le cose stanno andando molto bene per Gattuso, con la sua squadra attualmente al settimo posto in Liga.
Sia l’attacco che la difesa stanno facendo bene, con 14 gol fatti e 8 subiti, ma Gattuso avrebbe bisogno di un nuovo innesto nella retroguardia. Mirino puntato in Serie A.
Il calciomercato è sempre vivo e il Valencia di Gennaro Gattuso si prepara a possibili assalti in Serie A. Infatti, secondo quanto appreso dalla redazione di Calciomercatoweb.it, la rosa di Gattuso necessiterebbe di un difensore in più per la retroguardia e il tecnico italiano starebbe osservando alcuni profili in Serie A. Gattuso vorrebbe un difensore giovane su cui investire nel suo Valencia e inevitabilmente il mirino si sposta in Italia dove conosce bene diversi giocatori.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…