Gennaro Gattuso, alla guida del Valencia, è alla ricerca di un difensore per rinforzare la propria retroguardia: mirino puntato in Serie A
Il Valencia ha deciso di ripartire da Gennaro Gattuso in panchina in questa stagione. Il club spagnolo dopo diverse annate deludenti si affida al tecnico italiano per cercare di tornare in Europa. In questo inizio di stagione le cose stanno andando molto bene per Gattuso, con la sua squadra attualmente al settimo posto in Liga.
Sia l’attacco che la difesa stanno facendo bene, con 14 gol fatti e 8 subiti, ma Gattuso avrebbe bisogno di un nuovo innesto nella retroguardia. Mirino puntato in Serie A.
Il calciomercato è sempre vivo e il Valencia di Gennaro Gattuso si prepara a possibili assalti in Serie A. Infatti, secondo quanto appreso dalla redazione di Calciomercatoweb.it, la rosa di Gattuso necessiterebbe di un difensore in più per la retroguardia e il tecnico italiano starebbe osservando alcuni profili in Serie A. Gattuso vorrebbe un difensore giovane su cui investire nel suo Valencia e inevitabilmente il mirino si sposta in Italia dove conosce bene diversi giocatori.
La situazione che riguarda la Juventus non è delle migliori, se si considera la folla…
Il calciomercato in Serie A torna a vedere tra i protagonisti il colpo che porta…
Uno dei pilastri della formazione di Simone Inzaghi potrebbe lasciare l’Inter nel prossimo calciomercato invernale.…
Crescere e maturare al fianco di papà Carlo non è da tutti, con Davide Ancelotti…
Nel corso di questo week-end, poco prima di quella che sarà la sfida di campionato,…
E' una settimana decisiva in Italia perché si parla di quelli che possono essere due…