Il calciomercato non si ferma ed in casa Juventus arrivano novità clamorose riguardanti il destino di Leonardo Bonucci
La Juventus è tornata a vincere. Seppur non con una prestazione degna di nota, Allegri trova i tre punti nel derby della Mole grazie alla rete sul finire del secondo tempo firmata da Dusan Vlahovic.
Ma le attenzioni di tifosi e addetti ai lavori si sono concentrate su Leonardo Bonucci, l’assenza un pò a sorpresa del leader bianconero dall’undici titolare, ed una presunta ed insanabile rottura con Massimiliano Allegri.
Su Twitter il giornalista ed esperto di mercato Giulio Mola prova a fare il punto della situazione, sbilanciandosi pesantemente su quello che sarà il futuro di Bonucci. Lontano da Torino, lontano dalla Juventus e dal calcio italiano. L’ipotesi che circola nelle ultime ore è quella della cessione, immediata, e Mola è certo di dove potrebbe giocare già da gennaio il centrale romano. “Clamoroso: Bonucci-Allegri, è rottura. Il difensore ha chiesto la cessione…“. Una situazione delicatissima, con l’allenatore livornese che già in passato, prima che Bonucci fosse ceduto al Milan, ebbe un duro scontro con il difensore 35enne.
Lo sgabello di Porto-Juve è rimasto sotto gli occhi di tutti e adesso, la crepa tra i due, parrebbe effettivamente insanabile. Bonucci, ieri, è entrato solo a gara in corso: Allegri dal 1′ ha preferito Danilo, adattato al centro al fianco di Bremer nel 4-4-2. Mola chiude il suo tweet con la squadra che evidentemente proverà a puntare sull’ex capitano del Milan.
“A gennaio può finire al Tottenham…“, scrive il giornalista avvicinando di fatto Bonucci al suo ex tecnico, che lo ha di fatto spinto nella consacrazione a livello internazionale: Antonio Conte.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…