Prima del fischio d’inizio di un match andato in scena nella giornata odierna, si è verificato un avvenimento davvero molto particolare
Il weekend è solito regalare emozioni a tutti gli amanti del calcio. Gioia o delusione, felicità o tristezza: a seconda del risultato della propria squadra, può cambiare in maniera netta l’umore dei tifosi. Ma questo sport, a volte, diventa protagonista di episodi a dir poco particolari, in alcuni casi anche surreali.
Un esempio, in tal senso, è quanto accaduto oggi in Inghilterra. Nello specifico, facciamo riferiemento alla gara che ha visto scontrarsi faccia a faccia Hull City e Birmingham – match valido per la 15esima giornata di Championship -, terminata sul punteggio di 2 a 0 a favore dei ‘Blues’.
La sfida in questione, però, è iniziata in ritardo rispetto alla tabella di marcia. Il motivo è quantomeno curioso: durante il pre partita, dopo una verifica, l’arbitro e il suo staff si sono resi conto che le porte non erano regolamentari, poiché le dimensioni di entrambe erano troppo grandi. Di conseguenza, è stato necessario intervenire smontando e rimontando le porte, con i pali che sono stati letteralmente segati al fine di raggiungere la misura corretta.
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…
Ritrovato il gol nell’ultimo weekend di Serie B con la maglia del Sassuolo, Domenico Berardi…
Paulo Sousa torna in Serie A: il calcio italiano si appresta a vedere il ritorno…
La Juventus sta iniziando a cercare il sostituto di Dusan Vlahovic che non riesce a…