HIGHLIGHTS | Il Milan passa ma scoppia la polemica: ecco cosa è successo

Il Milan è riuscito a fatica a conquistare i tre punti contro il Verona al Bentegodi, grazie alla rete firmata Tonali: polemica fra i tifosi

Tre punti importanti, che pesano non poco. La vittoria del Milan di Pioli a Verona dimostra ulteriormente quanto questa squadra sia in grado di rimanere compatta di fronte alle difficoltà. I rossoneri riscattano subito la seconda sconfitta consecutiva contro il Chelsea in Champions League e riescono – seppur a fatica – ad avere la meglio sugli uomini guidati da Salvatore Bocchetti (che di recente ha preso il posto dell’esonerato Cioffi).

HIGHLIGHTS | Il Milan passa ma scoppia la polemica: ecco cosa è successo
Verona-Milan © LaPresse

La gara, come detto, si era messa parecchio in salita. La truppa lombarda ha sbloccato la contesa al nono minuto di gioco grazie all’autorete di Miguel Veloso. I padroni di casa, però, reagiscono subito, trovando il pareggio al 19esimo del primo tempo a firma Gunter. Nel finale, minuto 81, ci pensa Sandro Tonali a risolvere l’intricata situazione, regalando un successo assai significativo al ‘Diavolo’.

Serie A, Verona-Milan 1-2: marcatori e classifica

HIGHLIGHTS | Il Milan passa ma scoppia la polemica: ecco cosa è successo
Verona-Milan © LaPresse

Non è mancata la polemica nel corso della sfida. A scatenarla involontariamente è stato il noto giornalista e telecronista di ‘Dazn’, Pierluigi Pardo, attraverso questa frase: “Nel 2022 c’erano solo tre squadre imbattute in trasferta in campionato: il City che oggi ha perso, il Barcellona che oggi ha perso e poi c’è il Milan“. Le parole in questione hanno generato la rabbia dei tifosi rossoneri, poiché secondo loro sono state portatrici di sfortuna. A fine articolo gli highlights del match del Bentegodi.

Verona-Milan 1-2: 9′ aut. Veloso (V), 19′ Gunter (V), 81′ Tonali (M)

CLASSIFICA SERIE A: Napolu punti 26, Atalanta 24, Milan 23, Lazio 21, Udinese 21, Roma* 19, Inter 18, Juventus 16, Sassuolo 12, Empoli 11, Torino 11, Salernitana 10, Monza 10, Fiorentina* 9, Spezia 9, Lecce* 7, Bologna 7, Hellas Verona 5, Cremonese 4, Sampdoria* 3.

*Una partita in meno


Gestione cookie