L’Inter trova l’erede di Milan Skriniar in Serie A: in due mesi ha già conquistato tutti nel campionato italiano
Il futuro di Stefan de Vrij continua a essere al centro del prossimo calciomercato dell’Inter. Il difensore olandese ha perso terreno nelle scelte di Inzaghi e per questo motivo il suo futuro all’Inter continua a essere incerto.
A mettere soprattutto in dubbio la sua permanenza è il contratto in scadenza nel 2023, che per ora sembrerebbe portarlo all’addio a zero. Così i nerazzurri avrebbero già trovato l’erede in Serie A. In due mesi ha conquistato tutti.
L’Udinese è una delle più grandi sorprese di questo inizio di stagione. La squadra di Sottil continua a conquistare punti contro le big, ultima la Lazio fermata sullo 0-0 all’Olimpico. Sono diversi i giocatori che si stanno mettendo in evidenza, tra questi c’è Jaka Bijol.
Il difensore classe ’99 in sette partite ha conquistato tutti segnando anche due gol. Secondo quanto riportato da Interlive.it l’Inter potrebbe puntare proprio Bijol come erede di Stefan de Vrij in difesa. Pagato solamente 4 milioni, l’Udinese potrebbe chiedere 20-25 per lasciarlo partire. Dunque il difensore sloveno ha già una grande estimatrice che potrebbe fargli fare il grande salto.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…