De Paul può tornare in Serie A già a gennaio dopo la rottura con Simeone: pronto lo scambio con la big. Tutti i dettagli
Negli ultimi giorni è esplosa la “bomba” Rodrigo De Paul in casa Atletico Madrid. Si parla infatti di una rottura ormai totale col ‘Cholo’ Simeone.
L’ex Udinese sarebbe fuori dal progetto tecnico dell’Atletico Madrid e sembrano ormai esserci pochi margini per risolvere la frattura col tecnico. Alle sue prestazioni ritenute deludenti si sono aggiunte delle polemiche riguardanti alcuni episodi extra-campo, che non sarebbero affatto piaciuti al ‘Cholo’ e al club spagnolo. La dirigenza starebbe così valutando una cessione, anche in prestito, già nel calciomercato invernale. Come noto, l’argentino è stato a lungo seguito dalle big di Serie A e non è mai uscito dai radar della Juventus in particolare. Sul piatto potrebbe finire anche una contropartita tecnica per convincere l’Atletico.
“Mi sento importante per la squadra, ma credo che lo siamo tutti. Ognuno ha un ruolo importante. In questo momento mi sento bene, sto cercando di trascinare la squadra e fare le cose al massimo per aiutare i miei compagni. Non lo so sul futuro, ci sono altre cose a cui pensare ora. Sono concentrato sul campo”. Nelle scorse settimane, Adrien Rabiot aveva dribblato così le domande sul futuro. Il francese è ancora in scadenza a giugno e, in caso di mancato accordo per il rinnovo, potrebbe diventare un’importante pedina per arrivare a De Paul nel mese di gennaio. Staremo a vedere.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…