Il calciomercato si infiamma, in vista della prossima estate: dal Napoli a Lukaku, a gioire è solo l’Inter
Un ritardo di ben otto punti dal Napoli capolista. La situazione di classifica dell’Inter di Simone Inzaghi e degli azzurri di Spalletti è al momento molto diversa, in Serie A. I nerazzurri così come la società di Aurelio De Laurentiis hanno già in mente quelli che potrebbero essere i prossimi colpi di calciomercato.
Attenzione a Romelu Lukaku: l’intreccio che pare prospettarsi all’orizzonte può coinvolgere anche il Napoli, con la Premier League alla finestra.
Non è un mistero che il ritorno di Lukaku a Londra sia stato travagliato, al punto di tornare dopo solo un anno nella Milano che lo ha amato e sostenuto, nella conquista dell’ultimo scudetto interista. I piani del Chelsea sono chiari, il ritorno del belga non è assolutamente contemplato ed è per questo che l’Inter può sperare di tenersi stretto ‘Big Rom’. A riportare l’indiscrezione ’90min.com’ che sottolinea come la volontà di Graham Potter sia quella di cedere definitivamente Lukaku a fine stagione, puntando un altro big del nostro calcio.
Occhi in casa Napoli dove Victor Osimhen sta stupendo un pò tutti, con 4 reti ed 1 assist vincente in 8 presenze stagionali con la casacca azzurra. Con il nigeriano in pole position per l’attacco dei ‘Blues’, Lukaku può quindi riavvicinarsi alla permanenza a Milano.
Nonostante il recente arrivo di Aubameyang, dunque, il Chelsea cerca un forte attaccante anche in prospettiva: e Osimhen può far sorridere anche l’Inter.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…