Tottenham pronto a soddisfare Conte sul rinnovo e sul mercato: nel mirino un bianconero. Cifre e dettagli
“Sono irrispettose nei confronti dell’allenatore della Juventus e nei miei, che sto lavorando per il Tottenham. Abbiamo appena cominciato la stagione. Sono felice e mi sto godendo il mio tempo qui a Londra, con il presidente e Paratici. Non vedo alcun problema”.
Nelle scorse settimane Antonio Conte ha smentito così le voci su un possibile ritorno a Torino in caso di esonero di Massimiliano Allegri. Almeno per il momento, il tecnico pensa solo al campo e agli ‘Spurs’: “Il mio contratto? Ora non è importante, non è una priorità. Ciò che più mi preme è di preparare la squadra per la prossima partita. Dovrò parlare con il club e allora trovere la soluzione migliore per tutti”. Come noto, il Tottenham e Paratici sono al lavoro per blindare l’allenatore con un nuovo contratto oltre l’attuale scadenza fissata a giugno. Il club inglese sembra disposto a fare di tutto per convincere l’ex Juve e Inter. Anche sul calciomercato.
Dopo le ‘confessioni’ di Allegri a Sconcerti (“il centrocampo titolare sarebbe stato Pogba-Paredes-Rabiot con Locatelli prima riserva”), è stato messo in discussione anche il futuro dell’ex Sassuolo. Come noto, il giocatore piace all’Arsenal e potrebbe presto finire anche sul taccuino di Paratici. La sua valutazione è di almeno 35-40 milioni di euro, una cifra simile a quella sborsata dalla Juve per acquistarlo dai neroverdi. Staremo a vedere.
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…