La spiegazione di Massimiliano Allegri sulla scelta di Kean da titolare nella gara tra Juventus ed Empoli ma anche su Paredes
La Juventus apre l’11a giornata di Serie A all’Allianz Stadium contro l’Empoli. Reduce dalla vittoria nel derby contro il Torino, la squadra di Allegri cerca conferme di risultati e prestazioni.
Scelte particolari per Allegri che sceglie la difesa a tre con Rugani, Bonucci e Danilo e Locatelli in mezzo al campo preferito a Paredes. In avanti il tecnico toscano sceglie Moise Kean per affiancare Vlahovic e non Milik. Una scelta strategica per sfruttare i cambi a gara in corso ma anche in ottica Champions League contro il Benfica, gara in programma nella prossima settimana in Portogallo. Di seguito le parole di Allegri nel pre-partita ai microfoni di DAZN, e la spiegazione delle scelte.
Di seguito le parole di Massimiliano Allegri nel pre-partita di Juventus-Empoli: “L’Empoli gioca bene, squadra sbarazzina e ben organizzata. Bisognerà fare una prestazione giusta e di grande attenzione, altrmenti la gara col Torino sarà stata inutile e fine a se stessa.
Kean dal 1′ minuto? Moise ha fatto bene col Torino e voglio sfruttare il suo buon momento. Ci sono tante gare ravvicinate e quindi sto facendo rifiatare un po Paredes. Serve attegiamento di squadra, senza avere la fretta di prendere subito la vittoria ma giocare con continuità per tutti e 95 i minuti”.
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…
Lookman lascia l'Atalanta? Nuove indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante che è finito nel mirino…