Clamorosa polemica per la decisione arbitrale di Valeri di non estrarre nemmeno il cartellino giallo in occasione del rigore per la Viola
Partita accesa, maschia, quella del ‘Franchi’ tra Fiorentina ed Inter. Il doppio vantaggio nerazzurro, firmato da Barella e Lautaro Martinez, sembrava aver indirizzato chiaramente il match dalla parte dei nerazzurri dopo appena 15′ di gioco. Al 33′ però, un episodio controverso ha rimesso in gara i ragazzi di Italiano. Sui social è esplosa la polemica per la decisione arbitrale.
A palla ormai lontana, e comunque dopo che l’intervento del giocatore viola Bonaventura era già avvenuto, Federico Dimarco è entrato pericolsamente sulla gamba dell’ex giocatore del Milan. Dopo aver rivisto l’episodio al VAR, l’arbitro Valeri ha sì assegnato il sacrosanto penalty alla Fiorentina, ma senza estrarre alcun cartellino per il giocatore della Nazionale. Visto e rivisto più volte, poteva tranquillamente scattare il rosso per Dimarco. Dello stesso avviso sono parecchi utenti su Twitter, compresi alcuni addetti ai lavori. Ecco le reazioni.
Nonostante la squadra stia andando al passo con gli obiettivi prefissati, la partita di oggi…
E' arrivato l'annuncio ufficiale da parte del club bianconero che quest'oggi ha comunicato l'addio dell'allenatore.…
Arrivano conferme in merito a quello che può accadere da un momento all'altro con il…
Un tema caldo dell'ultimo periodo è il futuro dell'allenatore della Juventus Thiago Motta, che ha…
Si parla tanto di quello che sarà il Derby di Madrid in Champions League dove…
Arrivano delle brutte notizie che riguardano la situazione di Raffaele Palladino con la Fiorentina che…