Sui social i tifosi hanno preso posizione sull’attaccante della Juventus: il gol divide i tifosi. Alcuni lo sostengono altri non lo vogliono
La Juventus per la prima volta in stagione riesce a mettere a segno due vittorie consecutive. Dopo il successo nel derby contro il Torino è arrivato anche quello contro l’Empoli per 4-0 di ieri sera. I bianconeri provano così a rilanciarsi in Serie A con un poker che mancava da quasi un anno.
Tra i migliori in campo di ieri sera c’è sicuramente Moise Kean, autore del gol del vantaggio juventino. Su di lui però i tifosi della Juventus continuano a essere divisi. C’è chi lo sostiene e chi invece non lo vuole.
Juventus, tifosi divisi su Kean: si scatenano i social
Con Milik e Vlahovic per Moise Kean trovare spazio è diventato ancora più difficile. Ma quando Allegri lo chiama in causa, come ieri, lui risponde presente e segna anche. I tifosi della Juventus hanno però pensieri contrastanti su di lui.
Infatti alcuni lo sostengono e ritengono che bisognerebbe dargli fiducia, altri invece continuano a non essere convinti e non lo vorrebbero in bianconero. Adesso sta all’attaccante provare a convincere tutti con le prestazioni sul campo.
Kean non è un fenomeno, però bisogna dargli fiducia, a volte dimentichiamo che è un classe 2000, ha margini di crescita, va fatto un lavoro mentale.
— Roberto (@cheminchialeggi) October 22, 2022
Migliori in campo #Locatelli e #Kean
Questa sera nel 2º tempo ho visto una gran bella Juventus #JuventusEmpoli— Daniele (@Stroozman) October 21, 2022
Caro Kean da tifoso della Juventus spero che tu possa vincere la classifica dei marcatori , ma spero anche, da amante del calcio , che tu possa vincere altri trofei con un altra casacca pic.twitter.com/gysMDqtXPb
— Boboj29 (@Boboj29) October 22, 2022
Nonostante tutto a me #kean non piace e non piacerà mai come giocatore. #allegri_out non voglio più vedere sulla panchina della #Juventus
— e_ma_leo🤍🖤 #allegriout (@EmanuelaLeonar7) October 22, 2022