Il Manchester City prepara l’assalto a Kvaratskhelia: l’attaccante georgiano ha stregato i Citizens pronti a fare follie
Una cessione eccellente prima di tentare l’assalto a Khvicha Kvaratskhelia: questo il piano del Manchester City in vista della sessione estiva di mercato.
Si allunga la lista di squadre interessate a Khvicha Kvaratskhelia: oltre a Paris Saint-Germain e Real Madrid, c’è anche il Manchester City sulle tracce del classe 2001 georgiano, autore già di sette gol ed otto assist con la maglia del Napoli in questo inizio di stagione.
Per tentare l’assalto al gioiellino pagato appena dieci milioni di euro dal Napoli, il Manchester City pensa ad un “sacrificio” di mercato in vista della sessione estiva di trasferimenti che si preannuncia già infuocata.
Calciomercato Napoli, piano Manchester City per Kvaratskhelia
Per prepararsi all’eventuale ingaggio dell’ex Rubin Kazan, attualmente valutato non meno di quaranta milioni di euro, il Manchester City potrebbe fargli spazio cedendo l’ex Leicester Riyad Mahrez, legato ai Citizens da un contratto in scadenza nel 2025. Il fantasista franco-algerino potrebbe essere offerto anche a Milan e Juventus la prossima estate.