Dopo il ko dell’Olimpico contro il Napoli, la Roma si lecca le ferite: duro attacco nei confronti dello ‘Special One’
Il big match di ieri sera, nella Capitale, ha visto il Napoli superare i giallorossi per 1-0 grazie al gol di Osimhen. Gli azzurri si consolidano alla vetta della classifica della Serie A, cala il buio invece sulla gara disputata dalla squadra di Josè Mourinho. Ed è proprio lo ‘Special One’ ad essere finito al centro di importanti critiche.
Al di là del risultato, però, è l’atteggiamento della Roma che non è andato giù a molti. Il portoghese, dunque, torna al centro delle polemiche: ecco cosa sta succedendo.
Roma ko: Mourinho nella bufera
L’ex portiere ed opinionista Fernando Orsi, ai microfoni di ‘Radio Radio’, ha parlato di Roma-Napoli ed in particolar modo della guida tecnica dei giallorossi. Josè Mourinho è finito al centro di alcune discussioni, dopo il ko giallorosso contro la squadra allenata dall’ex Spalletti. “Possiamo iniziare a parlare di Mourinho? Oltre l’aspetto motivazionale, secondo me, sta dando poco alla Roma“. Il duro attacco di Orsi prosegue: gli errori del portoghese sarebbero molteplici.
“Non c’è un movimento preordinato, niente di organizzato, è dall’inizio del campionato che giocano così. Nei momenti di difficoltà, palla avanti e si spera che Zaniolo faccia uno strappo”. Parole dure quelle dell’ex estremo difensore che, dunque, attribuisce buona parte dei problemi della Roma all’attuale allenatore dei capitolini.
Il discorso riguardante Mourinho si chiude con una riflessione: “Vengono dei dubbi su come l’allenatore prepari le partite“, ha poi concluso Orsi.