Triplo nome italiano per la Juventus dopo l’eliminazione in Champions League: arriva la notizia bomba via social
La Juventus fa un altro buco nell’acqua, perdendo in Portogallo contro il Benfica per 4-3: una sconfitta che vale l’eliminazione matematica dalla Champions League con una giornata d’anticipo.
Adesso per i bianconeri la situazione è sempre più nera e la società è costretta a fare delle valutazioni concrete. Il giornalista ed esperto di calciomercato Paolo Paganini ha lanciato un tweet in cui ha rivelato quali sono i tre direttori che la Juventus sta valutando per ripartire. La dirigenza bianconera ha numerose colpe e il cambiamento potrebbe partire proprio dalla parte strutturale della società, fino ad arrivare alla parte tecnica.
Di seguito il tweet di Paolo Paganini sui possibili candidati ad approdare alla Juventus dalla prossima stagione: “In prospettiva per voltare pagina e riaprire un nuovo ciclo alla Juventus si punterà su uno di questi 3 profili: Giovanni Carnevali, Cristiano Giuntoli e Andrea Berta. Prima la struttura societaria poi il capitolo allenatore”. Tre profili di altissimo livello. Carnevali, attuale direttore sportivo del Sassuolo, è un maestro del calciomercato e negli ultimi anni è stato in grado di portare a termine plusvalenze importantissime.
Poi c’è Giuntoli, attuale ds del Napoli, reduce dalla grandissima intuizione del mercato estivo, il georgiano Khvicha Kvaratskhelia. Berta, invece, dal 2017 è il direttore sportivo dell’Atletico Madrid. Tre candidati da capogiro per la Juventus.
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…
Ritrovato il gol nell’ultimo weekend di Serie B con la maglia del Sassuolo, Domenico Berardi…
Paulo Sousa torna in Serie A: il calcio italiano si appresta a vedere il ritorno…
La Juventus sta iniziando a cercare il sostituto di Dusan Vlahovic che non riesce a…