Ore di apprensione in casa Monza per Pablo Marì: il difensore accoltellato al centro commerciale di Assago
C’è anche il difensore spagnolo Pablo Marì tra i feriti di un vero e proprio assalto armato andato in scena questo pomeriggio al centro commerciale di Assago, non lontano da Milano.
Anche Pablo Marì, difensore del Monza, è tra i feriti dell’accoltellamento avvenuto quest’oggi – intorno alle 18.30 – al centro commerciale di Assago dove un uomo, per cause ancora non chiare, ha accoltellato diversi clienti nei pressi del supermercato Carrefour presente all’interno della struttura di Milanofiori.
Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto: sta di fatto che Pablo Marì, difensore spagnolo lo scorso anno in forza all’Udinese, è stato accoltellato al pari di altre quattro persone che si trovavano all’interno del centro commerciale questo pomeriggio.
Soccorso dai sanitari e trasportato in ospedale, Pablo Marì non avrebbe perso conoscenza. In ospedale ha ricevuto la visita di Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, e dell’allenatore Raffaele Palladino.
Infine, come rivelato da Repubblica, uno dei feriti (un cassiere del supermercato) sarebbe morto durante il trasferimento in ospedale.
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…